Hotel Erika - Braies


L'Hotel Erika, all'inizio della Valle di Braies, in Val Pusteria, è il posto ideale per una vacanza di benessere e relax nella natura dolomitica; e punto di partenza per escursioni indimenticabili

Hotel Erika Braies - foto© www.hotelerika.net
Hotel Erika Braies - foto© www.hotelerika.net

All’Hotel Erika di Braies, in Val Pusteria, nulla è lasciato al caso.
Già all'arrivo si può sentire l'atmosfera famigliare grazie all'accoglienza calorosa e professionale di Johann Appenblicher che nel 1964 costruì la casa, ampliata e ristrutturata negli anni. Accoglienti e confortevoli camere & suite, gustose e creative idee dalla cucina e dalla cantina, un reparto wellness veramente ben curato e, infine, l’unicità del paesaggio delle Dolomiti pusteresi.

All'arrivo ci siamo subito sentiti come a casa, accolti come graditi ospiti. La stanza arredata in stile tirolese, con belle finiture in legno curate e dotata di tutti i confort ci ha permesso un ottimo riposo nel silenzio della montagna.
Poi un giro nell'area wellness dove il relax è garantito grazie all'ambiente curato, pulito e silenzioso ... un po' di relax immersi nell'idromassaggio per poi scegliere tra Sauna Finlandese, Bagno Turco, Sauna a Infrarossi, ecc ... per poi assaporare una tisana e farsi cullare dalla musica nella zona relax.
Punto di forza dell'Hotel Erika è la cucina, seguita direttamente dalla Signora Margit che, con il suo staff, sa deliziare con piatti creativi, dal gusto prelibato e seducente, variazioni tirolesi, mediterranee, internazionali, vegetariane e integrali.
E al risveglio una varia e gustosa colazione a buffet vi aspetta con deliziosi dolci fatti in casa, e salumi locali tra cui scegliere ... 

Dopo un'indimenticabile settimana di vacanza all'Hotel Erika non posso che consigliarvi di andarci e ... sicuramente ci tornerò ... un grazie di cuore alla Famiglia Appenblicher.

Contatti: web-Erika - mail

(testo Gabriella Berlanda)