Folgarida Marilleva ... sciare ammirando le Dolomiti di Brenta


Folgarida Marilleva è una grande Skiarea con 150 km di piste collegate sci ai piedi offre innumerevoli possibilità di svago e relax immersi nelle magnifiche Dolomiti di Brenta

Folgarida Marilleva - foto©MarcoCorriero
Folgarida Marilleva - foto©MarcoCorriero

Con i suoi 25 impianti di risalita e le 36 piste da sci di tutte le difficoltà, Folgarida Marilleva offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style, con un'ampia scelta di strutture ricettive che vi consente di trovare la soluzione migliore per trascorrere la vostra vacanza sulla neve. Grazie al collegamento "Sci ai piedi" con Madonna di Campiglio e Pinzolo avrete la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, con 150 KM di piste tutte collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass; o raggiungere le piste di Folgarida-Marilleva con il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina di Daolasa.

Per l'inverno 2015-2016 una grandiosa novità ... l'apertura dell'adrenalinica pista "Little Grizzly" una nera per gli sciatori provetti. Folgarida Marilleva pensa anche alle famiglie, con il Family Park Folgarida, l’area interamente dedicata al divertimento dei  più piccoli e dei loro genitori  che possono  divertirsi in totale sicurezza fra gommoni, scivoli e giostre. Facilmente raggiungibile sia con la telecabina Folgarida che Belvedere, il Family Park Folgarida, va a completare un’area, quella del Malghet Aut, già comunque predisposta per la famiglia con la presenza di kinderland, scuole sci e  numerosi punti di ristoro.

Per coloro a cui non basta sciare di giorno Folgarida Marilleva, offre la possibilità di utilizzare alcuni impianti e piste che vengono illuminate artificialmente e preparate ad hoc per la discesa serale: la pista Biancaneve di Marilleva e lo Stadio Slalom di Folgarida verranno illuminati per gli amanti dello sci sotto le stelle.

Ed ora non vi resta che scoprire questa fantastica Skiarea attraverso le sue webcam e trascorrervi indimenticabili giornate di divertimento e relax.

Web: www.ski.it
E-mail: info@ski.it

(testo Gabriella Berlanda)